È ufficiale: Hilary Duff sarà di nuovo Lizzie McGuire

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 24, 2019

L'annuncio ufficiale è stato riportato proprio dalla Duff, che è salita sul palco della Convention D23 Expo dove la Disney ha presentato i suoi nuovi progetti.

La serie tv per adolescenti che ha raccontato le mille vicissitudini di Lizzie e dei suoi amici durante la scuola media ha appassionato milioni di spettatori nei primi anni Duemila raccogliendo grandissimo successo in tutto il mondo.

I fan di Lizzie McGuire possono gioire: la serie cult tanto amata dai ragazzi di inizio 2000 sta per tornare. Ancora non è chiaro, quindi, come e quando potrà essere visibile in Italia. "Insomma, ha una vita perfetta in questo momento".

La serie, andata in onda negli Stati Uniti dal 2001 al 2004, era diventata popolare anche per i siparietti tra la protagonista e il suo alter ego in versione cartoon.

Nel corso del panel Hilary Duff ha annunciato a una folla entusiasta che nel revival ritroveremo la nostra Lizzie "in ottima forma, pronta a festeggiare il suo 30° compleanno vivendo la sua vita dei sogni a Brooklyn, con un lavoro e un fidanzato che ama". Un riscontro così grande da sbarcare anche al cinema con il film, tratto dallo show, Lizzie McGuire - Da liceale a popstar.

Lo showrunner della serie originale, Terri Minsky, tornerà al suo posto nella squadra creativa della serie, ma non è ancora noto se saranno confermati anche gli altri attori: Lalaine, Adam Lamberg, Jake Thomas, Hallie Todd e Robert Carradine.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE