Maurizio Costanzo: "Social, non mi avrete mai. Preferisco la noia"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 24, 2019

Qualche giorno fa anche Maria De Filippi, nel corso di un'intervista concessa ad un noto magazine di gossip e tv, aveva parlato del rapporto che ha col figlio Gabriele e con la nuora Francesca Quattrini.

Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, continua ad essere uno dei pochi - tra i suoi colleghi - a non aver ceduto al fascino dei social. Faremo una cosa intima con figli e nipoti. Le separazioni passate sono state pur sempre un fallimento e con Maria ho avuto la mia rivincita. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno.

Eppure, il web ha ipotizzato che si parlasse di Teresa Cilia, che queste eventuali denunce fossero riferite all'ex tronista, dopo tutte le dichiarazioni fatte via Instagram contro la redazione del programma, seppur abbia specificato più volte di avercela con Raffaella Mennoia, non con l'intero staff di Uomini e Donne. Non cambia, migliora. Crescono l'amicizia, la stima e la solidarietà. La passione si trasforma.

"La fidanzata di mio figlio?" Ci piace chiacchierare e confrontarci su tutto. Grazie alla moglie, ha imparato ad apprezzare il relax vacanziero. È un ragazzo con la testa sulle spalle!" - e degli altri due figli (avuti dalla seconda moglie, la giornalista Flaminia Morandi) Camilla, nota sceneggiatrice Rai, e Saverio, regista reduce dal successo de L'amica geniale: "Se Saverio e Camilla sono stati gelosi mai dell'arrivo di Gabriele? Sono fortunato, perché ho tre figli in gamba. No. O sono stati bravi a non farmelo notare. 81 anni vuol dire anche tempo di bilanci, il giornalista non intende festeggiare e ha svelato quale è la sua più grande paura: "Il rincoglionimento". Mi fa curiosità. L'unica cosa che mi disturba è dover lasciare Maria, i miei figli e i miei nipoti.

Ma come passano le giornate nella villa che la coppia ha comprato sulla costa tirrenica?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE