Legends of Tomorrow: Brandon Routh e Courtney Ford lasciano la serie

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 24, 2019

Gli attori Brandon Routh e Courtney Ford, che interpretano i ruoli di Ray Palmer/Atom e Nora Dahrk oltre a essere nella vita reale marito e moglie, lasceranno la serie DC's Legends of Tomorrow nel corso della quinta stagione. Sono triste perché il viaggio di Ray sta per giungere a conclusione, ma auguro il meglio alla famiglia delle Leggende.

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Il ruolo assunto dall'attrice è quello di Nora Darhk.

Ray Palmer fu introdotto nella terza stagione di Arrow, poi entrò stabilmente nella squadra di Legends of Tomorrow.

Nora Darhk è molto vicina al mio cuore. Se dovessi scegliere, continuerei ad interpretarla ancora per anni.

Il motivo di questa decisione, stando al sito, sarebbe da ricondurre alla volontà dello show di chiudere ormai le storyline di questi due personaggi. La serie non è nuova a questo tipo di cambiamenti, dovuti alla natura stessa dello show. I produttori, però, hanno subito messo in chiaro che ci sarà sempre posto per eventuali apparizioni da guest per entrambi. Hanno sottolineato che non si tratta mai di un vero addio.

Brandon e Courtney sono stati preziosi membri della famiglia di Legends.

Hanno sempre portato una passione e una collaborazione di livello ai loro personaggi e allo spettacolo - sia dentro che fuori dallo schermo - che ammiriamo profondamente e per i quali siamo eternamente grati.
Il report rivela che il loro ultimo episodio sarà girato ad ottobre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE