Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Ribery e Lozano

Rufina Vignone
Agosto 24, 2019

Esordio in campionato per il Napoli. L'anticipo del sabato sera vedrà impegnate proprio la formazione di Vincenzo Montella e quella di Carlo Ancelotti. Una squadra rivoluzionata, partenze e nuovi acquisti.

Risponde il Napoli con due soli volti nuovi dal primo minuto: Di Lorenzo e Manolas.

Franck Ribery scenderà subito in campo da titolare in Fiorentina-Napoli?

Si giocherà quest'oggi quello che è forse il più importante match della giornata d'apertura del campionato italiano di Serie A 2019-2020, Fiorentina-Napoli.

Nell'immagine sottostante ecco il grafico delle probabili formazioni di Fiorentina e Napoli, calcio d'inizio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi.

Il match del Franchi tra Fiorentina e Napoli sarà trasmesso da Sky, che sulla falsariga della scorsa stagione ha mantenuto i diritti di 7 partite su 10 di ogni turno di Serie A. La gara sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e sul 251 del satellite. Sarà possibile assistere all'anticipo delle 20.45 del sabato in tv grazie a Sky Sport, in esclusiva per gli abbonati all'emittente satellitare. Tanti i dubbi di formazione su ambo i fronti, soprattutto su quello della Fiorentina, con i dubbi Biraghi, Ribery e Lirola, oltre che il rebus Boateng-Vlahovic. Out Milik per un problema muscolare. Il neo acquisto Lozano partirà dalla panchina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE