Elisabetta Gregoraci smentisce ritorno di fiamma con Flavio Briatore

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 24, 2019

Non hanno mai parlato del perché si sono separati, mai un commento sull'altro ma la protezione massima per il loro unico figlio. Forse l'amore non è tornato a sbocciare, ma di certo Elisabetta e Flavio hanno un rapporto che farebbe invidia a moltissime coppie, anche più giovani. I due però sono tornati nuovamente protagonisti del gossip, che vi sia un possibile ritorno di fiamma?

E a molti in questi giorni sarà successo di incrociare Flavio Briatore e consorte, la bellissima Elisabetta Gregoraci, mentre raggiungono in barca la costa di Tropea per poi tornare al proprio magnifico yatch con cui sono in visita lungo la Costa degli Dei. Il tutto è successo poco più di un anno fa e i motivi che hanno portato la coppia a questa drastica decisione sono ancora ignoti.

Elisabetta Gregoraci nega un ritorno di fiamma con Flavio Briatore anche se l'imprenditore dice di volerla risposare.

Dopo la separazione, com'era naturale che fosse, i due hanno avuto altre relazioni: Flavio Briatore era stato beccato in Saredegna con Taylor Mega (che di certo non è diventata la sua donna, ma per un periodo è stata la sua "accompagnatrice"), mentre la Gregoraci aveva cominciato una vera e propria relazione con Francesco Bettuzzi, manager dell'azienda Pure Herbal.

Tra i due ex però c'è una profonda stima, stando alle parole della Gregoraci: "Provo molto rispetto per il papà di Nathan", ammette, "e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l'armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio", ha continuato la bella calabrese. I motivi sono ancora ignori ma, la showgirl, su Instagramscriveva: "Una coppia, a casa mia, è formata da due... non da tre".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE