Eliana Michelazzo ‘dimentica’ Simone Coppi: chi è il fidanzato

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 24, 2019

Per lei, quella che sta per volgere al termine è stata un'estate illuminante, fatta di serate, vacanze tra Ibiza e la Sardegna, sponsorizzazioni e... un nuovo fidanzato! Dopo Simone Coppi l'amore arriva con Daniele? Coinvolta nello scandalo anche l'agente Eliana Michelazzo, la quale sosteneva di essere sposata con Simone Coppi, un magistrato sotto sorveglianza.

Messa quindi da parte l'intera vicenda che l'ha vista protagonista di cronaca e gossip negli ultimi mesi, la Michelazzo ha scelto di prendersi del tempo per se stessa, viaggiare e godersi del meritato relax. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: "mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome". Eliana Michelazzo continua dicendo: "Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste". Sempre in occasione dell'intervista rilasciata a Barbara D'Urso questa diceva: "Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno".

L'account del ragazzo che Eliana tagga nelle sue stories è infatti privato per cui non ci resta che aspettare un suo cenno per capire se è davvero lui il grande amore che potrebbe cambiare la sua vita!

La Michelazzo sorprende tutti con una recentissima foto che non lascia più dubbi: la ex manager ha ritrovato l'amore che aveva messo da parte per dieci lunghissimi anni, in attesa del finto marito. I due finalmente decidono di uscire allo scoperto, e per farlo usano proprio attraverso i social network. Subito sono fioccate le prevedibili battute sull'esistenza effettiva di questo fantomatico nuovo amore, che sono state stroncate sul nascere da alcune foto pubblicate che vedono l'uomo in carne e ossa accanto a lei. L'immagine in questione che mette in risalto le mani della coppia, è seguita da questo commento: "Non servono parole... Basta poco per sentirsi sereni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE