Breaking Bad, ecco il nome del film dedicato alla serie?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 24, 2019

Considerando che nella piccola sinossi che potete leggere nello screen in calce alla notizia si fa riferimento al suo essere "un fuggitivo ricercato dalla legge e dai sui rapitori", questo renderebbe il film di Breaking Bad una sorta di road trip crime movie a bordo della El Camino, motivo che potrebbe aver spinto Gilligan a scegliere proprio questo emblematico titolo. Bryan Cranston ha affermato di essere interessato a tornare, ma per ora non è ufficiale la sua presenza nel cast. Per l'esattezza, queste sono state le parole di Odenkirk: "Ho sentito molte cose diverse al riguardo, ma mi intriga il film di Breaking Bad".

"Non so cosa la gente sappia e non sappia". Lo trovo difficile da credere che non si sappia che è stato girato.

Il progetto è talmente avvolto nel mistero che è stato praticamente un fulmine a ciel sereno quando Bob Odenkirk, interprete di Jimmy McGill/Saul Goodman, ha affermato che il film è già stato girato. "Ma lo è. Hanno fatto un lavoro straordinario nel mantenerlo segreto".

Il film di Breaking Bad prende sempre più forma. Possibile. Ora non resta che aspettare conferme o eventuali altri annunci a sorpresa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE