Spotify Premium Family: piano famiglia potenziato senza aumenti di prezzo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 22, 2019

Spotify consente in diversi modi di poter interagire con diversi elementi social sulla propria piattaforma di musica in streaming, ma tale rapporto rimane correlato agli utenti, mentre i rapporti con gli artisti non sono diretti, ma c'è solo la possibilità di poter rimanere aggiornati sulle date dei futuri concerti dei vostri creatori di contenuti preferiti.

Il piano familiare di $ 14,99 di Spotify consente a un massimo di sei persone di salire a bordo dello stesso abbonamento al servizio di streaming, sebbene Spotify si aspetti che tutti i membri vivano sotto lo stesso tetto. Family Mix viene aggiornato regolarmente ed è possibile controllare chi è presente in ciascuna sessione per ottimizzare i momenti di ascolto condivisi e preferiti di tutta la famiglia. Il pacchetto regala ai familiari che vivono sotto lo stesso tetto tutta una serie di funzionalità - come playlist personalizzate, podcast, zero pubblicità e la possibilità di ascoltare la musica offline - e da oggi si aggiungono ulteriori feature, tutte comprese nel prezzo di cui sopra.

A cinque anni dal lancio di Premium family Spotify ha inoltre pubblicato alcune statistiche su come le famiglie ascoltano la musica. Che si tratti della trasferta mattutina, della cena o della famiglia riunita nel weekend, Family Mix unisce i gusti di tutti. Disney Hub offre alle famiglie l'accesso alle colonne sonore dei film Disney, Pixar e Marvel, strumentali di Star Wars, i grandi classici, brani da cantare insieme e molto altro ancora - un altro modo in cui Spotify sta offrendo ai membri più della musica che amano.

Con la nuova feature, il titolare dell'account Spotify sarà in grado di attivare il filtro dei contenuti espliciti per uno dei profili secondari.

Il nuovo aggiornamento di Spotify Premium Family è attualmente disponibile in Irlanda e verrà lanciato in autunno nel resto dei mercati.

Il Family Hub sarà il centro di controllo per gli account associati al piano famiglia: qui potrete aggiungere e rimuovere membri del piano Famiglia, abilitare/disabilitare il parental control per i contenuti espliciti e aggiornare l'indirizzo di residenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE