George Clooney innamorato del pecorino sardo, lancerà il business negli Usa

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 22, 2019

Il divo di Hollywood, già indaffaratissimo come attore, regista, sceneggiatore e produttore - senza dimenticare gli impegni come marito e padre (e le chiacchiere con la presunta paternità di un'altra figlia) - avrebbe deciso di investire in un nuovo business, in cui - lui in prima persona - crede fermamente.

Il pecorino sardo potrebbe aver trovato uno sponsor di eccellenza. Secondo la rivista Daily Star, infatti, George Clooney dopo aver assaggiato il formaggio vendutogli da Peppino, se ne sarebbe innamorato al punto da non terminare un pasto senza una fetta di buon pecorino sardo. Nell'attesa di iniziare il vero e proprio commercio, non è rimasto con le mani in mano e ha spedito ben 32 kg di pecorino, circa 100 forme di dimensioni normali, a Los Angeles.

Non sarebbe la prima volta che il due volte vincitore di un Oscar si getta in un'impresa gastronomica. Certo anche quest'ultimo spera che il business dell'attore possa decollare in fretta e ottenere brillanti riscontri, così da poter allargare anch'egli il suo giro d'affari. Fadda ha narrato che è stata l'offerta più alta mai ricevuta da quando fa il commerciante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE