Lorenzo riparte da Silverstone: "Ci vorrà tempo per recuperare la velocità"

Rufina Vignone
Agosto 21, 2019

Jorge Lorenzo è pronto al rientro dopo la lunga assenza causata dall'infortunio rimediato ad Assen. Il maiorchino è pronto per i Gp di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019.

L'alfiere della Honda ha comunque fatto parlare di sé in queste settimane grazie a un intrigo di mercato con voci che lo avvicinavano a un clamoroso ritorno in Ducati ma l'iberico rimarrà con la scuderia giapponese almeno fino al termine del 2020. Sensazioni positive per Lorenzo: "è bello essere nuovamente col team Repsol Honda, è trascorso tanto tempo da Assen".

MOTIVAZIONE ALTA - "Mentre sono stato lontano dalle piste", - prosegue - ho lavorato sodo per arrivare il più preparato possibile a Silverstone, anche se so che ci vuole un po' di tempo per recuperare la velocità. Mi sarebbe piaciuto tornare prima, ma la natura del mio infortunio mi ha costretto a prendermi il mio tempo. "Sono lieto e pronto a tornare con il team in modo da poter continuare a migliorare e ottenere i risultati che sappiamo di poter raggiungere".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE