Lorella Cuccarini, il flop di "Grand Tour" che chiuderà in anticipo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 21, 2019

Non c'è pace per Lorella Cuccarini. La più amata dagli italiani riuscirà a fare nuovamente breccia nel cuore del suo popolo? "Visto che lo scopo di "Grand Tour" è promuovere il territorio italiano, si è scelto di non andare troppo in là per non andare in onda quando tante persone saranno già tornate dalle vacanze", spiegano.

Il programma Grand Tour non è stato un successo e secondo alcuni può considerarsi un vero e proprio flop. L'accoglienza non era stata infatti all'altezza delle aspettative: 12,4% di share per la prima puntata, sceso poi al 9,2% della seconda, con un leggerissimo recupero della terza arrivando al 9,8%. Numeri non esaltanti che hanno costretto la Rai ad una chiusura anticipata.

I piani alti di Viale Mazzini si sono così trovati costretti a intervenire: stando a quanto riportato da TvBlog, infatti, il programma è stato accorciato di una puntata e, invece di finire il 30 agosto come inizialmente previsto, chiuderà i battenti il 23. Venerdì 23 agosto andranno quindi in onda in maniera consecutiva la quarta e quinta puntata di Grand Tour occupando la prima e la seconda serata dei Rai1.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE