Craig Warwick ricoverato in ospedale: il messaggio di Caterina Balivo

Barsaba Taglieri
Agosto 21, 2019

A riferirlo è lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram, dove ha fatto apparire un post in cui informa di essere stato ricoverato all'ospedale di Milazzo. Immediatamente è scattato l'allarme tra i suoi fan. Tutti hanno commentato il post, chiedendo che cosa sia accaduto. In diverse occasioni la conduttrice l'ha ospitato nel suo contenitore, in onda dallo scorso anno sul primo canale della Tv di Stato nel primo pomeriggio, Vieni da Me. Ma osservando lo scatto che quest'ultimo ha condiviso su Instagram i follower hanno notato un particolare. Per il momento non si conosce la causa del ricovero di Craig Warwick.

Sono stati tantissimi i vip che hanno mostrato sui social il proprio sostegno a Craig Warwick. In calce all'immagine condivisa, lo scrittore non ha però specificato il motivo del ricovero: "Ragazzi adesso ho bisogno di tutti voi.pregate il mio Angelo".

Oltre alla Balivo, a Warwick sono arrivati altri messaggi di vicinanza da parte di altri personaggi dello spettacolo italiano. "Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell'ospedale di Milazzo", scrive Craig sui social. Ad esempio: Barbara D'Urso, Francesca Cipriani ed Elena Morali, la showgirl Maria Grazia Cucinotta e l'ex isolano Filippo Nardi. Nella mattinata di oggi, 21 agosto, Craig Warwick sarà trasferito all'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G.Martino di Messina per ulteriori esami e accertamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE