Romina Power ricorda Ylenia con una vecchia foto

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 19, 2019

Quest'estate l'ex moglie di Al Bano Carrisi si è scatenata in vacanza, postando continui scatti al mare che hanno riscaldato gli animi dei maschietti su Instagram. Tra scatti bollenti in acqua senza costume e tanto altro, adesso ha deciso di provocare i suoi followers con uno scatto del suo asciugamano: il telo è poggiato sulla sabbia e si più vedere il segno del bikini che aveva addosso, in particolar modo quello degli slip. Per questo anche oggi Romina ha voluto dedicare alla figlia l'ennesimo post su Instagram, pubblicando una sua foto da ragazzina.

Un viaggio che è divenuto presto una tragedia, perché Ylenia non solo è scomparsa senza aver lasciato traccia, ma sembra essersi dissolta nel nulla.

Romina Power pubblica una foto inedita insieme alla figlia primogenita Ylenia, scomparsa misteriosamente.

Se la morte di un figlio è già qualcosa contro natura che difficilmente si accetta, ancor peggio è la scomparsa di una figlia, senza un perché. Ed in questi lunghi anni mentre Al Bano ha cercato la pace nella rassegnazione, Romina non si è mai arresa all'idea di sapere sua figlia morta, sperando sempre nella sua esistenza in vita. Una speranza che appare a molti come la negazione di una realtà crudele e disumana. La sua frase si traduce così: "La mia Ylenia con Muffy lontano e molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose". Una scena familiare come tante, che per la Power è intrisa di bei ricordi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE