Dramma in vacanza a Mykonos, muore napoletano di 22 anni

Bruno Cirelli
Agosto 19, 2019

Dramma durante una vacanza a Mykonos: muore in mare il 22enne Antonio Borrelli.

Tragedia nell'isola greca di Mykonos dove un 21enne di Napoli, Antonio Borrelli, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre era alla guida di una moto d'acqua.

Il ragazzo, come riporta Cnn Grecia, era in compagnia di un'amica a bordo della moto d'acqua quando, per cause ancora da definire, entrambi sono caduti in mare. Sui fatti indagano le autorità greche, che hanno sequestrato lo scooter e disposto l'autopsia sulla salma del giovane napoletano, residente a Napoli Est.

La sopracitata ricostruzione sembrerebbe rifarsi alla dichiarazione di un amico del 22enne impegnato con lui nel giro in acquascooter. Si potrà confermare il tutto solo dopo le opportune indagini delle autorità. Tanti sono i messaggi lasciati dai conoscenti sui social intristiti e arrabbiati per la sua morte: "Se ne vanno sempre i migliori" - ancora - "In cielo e in terra saremo sempre insieme".

"Comm è potuto succedere na cos e chest a te bro". Ed è proprio mentre il gruppo si divertiva a cavalcare le onde che si è consumata la tragedia: Antonio cade improvvisamente in acqua, privo di sensi, finendo per annegare nel giro di pochi secondi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE