Crisi di governo, Salvini attacca Renzi e Boschi: la loro replica

Bruno Cirelli
Agosto 19, 2019

Dopo l'attacco sferrato dal ministro dell'Interno Matteo Salvini al senatore Pd Matteo Renzi e la deputata Pd Maria Elena Boschi, è arrivata attraverso i social la loro replica. La Boschi è stata accusata di essere una mummia e per smentire ogni dubbio pubblica una foto in bikini. Lo scrive su Facebook Maria Elena Boschi sempre più intenzionata a seguire le orme di Laura Boldrini mischiando vittimismo e polemica politica. Parola di Matteo Salvini, che si trova in Toscana anche in questa domenica 18 agosto. Ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per decenza delle istituzioni e per la salvezza del Paese mi basta che tu esca il prima possibile.

Boschi invece ha focalizzato il proprio post in difesa delle donne attaccate recentemente dal leader del Carroccio: "Salvini adesso se la prende con altre donne". Lei, però, ha prontamente smentito le accuse mostrando una foto in bikini in spiaggia insieme alle amiche.

"#CapitanFracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago". Al massimo voto la fiducia a un governo istituzionale che evita l'aumento dell'Iva e che riporta l'Italia a giocare un ruolo in Europa. "Ci sarò io a impedirlo, o al governo o al voto se non ci saranno le condizioni per continuare a lavorare". Non è giusto attaccare così le donne che non la pensano come Capitan Fracassa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE