Pozzovivo investito da un'auto mentre si allenava nel cosentino, fratture agli arti

Barsaba Taglieri
Agosto 18, 2019

L'incidente è avvenuto sulla strada che conduce Laurignano, frazione di Dipignano, in provincia di Cosenza. Subito dopo l'impatto, Pozzovivo è stato trovato a terra, dolorante e senza possibilità di muoversi.

Sul gomito, invece, si è intervenuti con una pulizia approfondita della ferita ed una riduzione della frattura pluriframmentataa ed esposta. Ha riportato una frattura al braccio e alla gamba. "Era un intervento impegnativo - conferma Emilio Magni, medico della Bahrain Merida -, è stata ripulita la ferita, sono state riaffrontate le varie fratture e gli hanno messo un fissatore esterno, una sorta di impalcatura, che dovrà tenere fino a che l'osso si sarà saldato". In questi giorni erano a casa di lei in attesa di trasferirsi con la squadra sull'Etna per la preparazione alla Vuelta.

Brutta grana per il ciclista Domenico Pozzovivo, investito da un'auto nel corso di un allenamento nel Cosentino. Siamo contenti di quanto è stato fatto nell'ospedale di Cosenza ma adesso vogliamo tornare immediatamente a casa. Il ciclista dovrà anche sottoporsi ad altri accertamenti. I sanitari a bordo del'ambulanza sono giunti sul posto e hanno stabilizzato il ciclista prestando le prime cure. "Sono sconvolta. Nell'immediatezza ho fatto tutto quello che potevo fare ma adesso che sto metabolizzando mi sento male".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE