Mercato Inter: Icardi, il Napoli si gioca una carta inattesa

Rufina Vignone
Agosto 18, 2019

Questo il commento del collega: "Icardi?".

"Per Icardi sul tavolo rimane l'offerta del Napoli, poi c'è stato un timido sondaggio del Monaco, che il giocatore non prende minimamente in considerazione". Per quanto riguarda la volontà del giocatore, invece, lui lascerebbe l'Inter solo per la Juventus.

La conferma di Dzeko alla Roma, con un lungo rinnovo fino al 2022 annunciato a sorpresa dal club giallorosso nelle ultime ore, scuote il mercato degli attaccanti in Serie A, con il Napoli possibile protagonista nei prossimi giorni. L'argentino è il prescelto dal presidente De Laurentiis, un profilo perfetto per i suoi parametri: ha 26 anni, è nel pieno della maturazione e viaggia su una media da oltre 25 gol all'anno, tranne che nella scorsa burrascosa stagione all'Inter, dove si è fermato a 17. Secondo l'Inter è peculiarità della guida tecnica decidere chi possa o meno far parte del progetto, ed Icardi da molti mesi è ai margini di quello nerazzurro.

Poi Moggi ha aggiunto un importante dettaglio tattico che allontanerebbe l'argentino dalla Juventus: "Il gioco si focalizza su Ronaldo e Icardi non è uno che va a recuperare il pallone". La Juve non muore dalla voglia di prendere Icardi, l'unica strada che può percorrere l'Inter è quella della Roma con Dzeko.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE