Lazzari infortunato nell'ultimo test della Lazio: le condizioni

Rufina Vignone
Agosto 18, 2019

La Lazio ha disputato un'amichevole in famiglia contro la Primavera. In uno scontro di gioco con Falbo l'ex della Spal si è procurato la frattura del metacarpo della mano destra, il calciatore dovrà operarsi e sarà costretto a fermarsi un mese. Non abbiamo prove certe, ma intanto oggi Manuel Lazzari si è infortunato poco prima della fine del primo tempo dell'amichevole contro la Primavera. "Il gruppo si è mosso bene, quest'anno stiamo portando tanta pressione nella metà campo avversaria, al fine di rubare il pallone ai rivali e di provare a segnare".

Queste le parole del Dottor Claudio Meli a Lazio Style Channel, il canale ufficiale della Lazio: "Manuel Lazzari ha subito un trauma di tipo distorsivo sub-lussativo al metacarpo". Attualmente il giocatore si trova in clinica per sottoporsi ad una radiografia, sarà possibile effettuare una diagnosi più mirata soltanto dopo questo esame.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram di Manuel Lazzari. "Andremo a valutare eventuali lesioni ossee: il dito è rimasto bloccato nella maglia di un avversario in occasione di un contrasto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE