Giulia Salemi attacca Francesco Monte: "Non ha mai creduto al nostro amore"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 18, 2019

E se Monte ha già una nuova compagna, la modella Isabella De Candia, con cui si è già mostrato sul social, la bella 26enne italo-persiana è ancora alla ricerca dell'uomo giusto per lei.

Dopo settimane di difficoltà e litigi, alla fine Francesco ha ceduto e tra loro è iniziata una relazione. "Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti?".

È un'intervista molto interessante quella che ha rilasciato Giulia Salemi ad "F": la ragazza, per la prima volta da quando ha annunciato di non stare più insieme a Francesco Monte, ha parlato di questo rapporto, arrivando a confidare particolari inediti al suo interlocutore. Ero pelosina, avevo gli occhiali, parlavo una lingua strana che nessuno capiva (il persiano, ndr).

Quando le è stato chiesto in che occasione ha pianto l'ultima volta, ad esempio, l'influencer ha fatto sapere: "Dopo la fine della mia relazione, mi è capitato spesso". Infatti, il suo motto è essere sempre "power" (dall'inglese, forte).

Dopo aver detto qualcosina sull'ex Francesco Monte, la Salemi ha confermato di essere ancora single e che le piacerebbe incontrare una persona che la faccia sentire migliore e che curi la sua profonda insicurezza.

Il prossimo concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda a partire da venerdì 13 settembre su Rai1, Francesco Monte ha cancellato Giulia Salemi dalla sua vita: il tarantino ha ufficializzato il legame con Isabella De Candia pubblicando una foto su Instagram e rimuovendo dal suo profilo tutte le foto di coppia fatte con la sua ex fidanzata Giulia Salemi. Mi sentivo rifiutata a scuola.

Ho sofferto molto per la loro separazione: avevo sedici anni, è stato un periodo buio. Li amavo molto entrambi e dovevo scegliere con chi andare a vivere. Non sono io, non fa per me. Tutto è iniziato con la lontana 'Isola dei Famosi', anche se la maggiore visibilità gliel'ha regalata il GF Vip, grazie anche all'appassionante idillio con Giulia Salemi. Quando era piccola, i suoi genitori hanno preso in affidamento una bambina, Nausica, che poi la mamma ha ripreso.

Sono cresciuta dieci anni con lei. Ho cercato di ritrovarla e di costruire un rapporto con lei, ma non è stato possibile.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Giulia?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE