Andrea Iannone e la festa di compleanno con Giulia De Lellis

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 18, 2019

Mentre Belen Rodriguez è tornata fra le braccia di Stefano De Martino, con cui sogna di allargare la famiglia, Iannone sembra aver trovato la stabilità accanto alla De Lellis.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono sempre più innamorati, lo dimostrano le tante foto e dediche sui loro social network. Solo vedere il pilota di Vasto e l'influencer assieme è stato un qualcosa che in pochi si sarebbero immaginati. Per questo motivo ha deciso di fare un regalo importante al pilota, organizzando per lui una strepitosa festa di compleanno.

Per il compleanno di Andrea Iannone, Giulia De Lellis ha indossato un abito in seta bianca con spalline pronunciate e profondo scollo a V che rivelava il prorompente décolleté. Lo ha svelato la stessa influencer, rispondendo alle domande dei fan.

La festa si è svolta in un'antica masseria pugliese dove la coppia si è goduta qualche ora in completo relax. Gli invitati hanno ricevuto i gadget con il logo "maniac", il soprannome con il quale si fa chiamare Andrea in pista. Ma anche il fatto che, nonostante i tanti impegni di lavoro, tutto il tempo libero che hanno a disposizione lo passano insieme. Una festa solamente rimandata e che ha visto Giulia De Lellis rivestire i panni di organizzatrice di feste e realizzare una festa davvero indimenticabile.

I festeggiamenti sono continuati sino a tarda notte, con una cena a base di piatti tipici pugliesi cucinati da uno chef e serviti su una tavolata con fiori e candele. "Grazie per tutto ciò che hai fatto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE