Vasco Rossi scrive una canzone per il nuovo album di Emma Marrone

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 17, 2019

In questi giorni la cantante salentina si trova nella sua amata Puglia per trascorrere un po' di tempo con familiari e amici.

In un' intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Emma Marrone ha detto la sua sul film 'I Migliori Anni' di Gabriele Muccino, che porteranno la cantante anche sul piccolo schermo in qualità di attrice. Emma, infatti, ha postato una storia in cui si vede che sta ascoltando "Una canzone per te" - uno dei classici del repertorio 'vaschiano', contenuto nell'album "Bollicine", pubblicato nel 1983 -, un particolare del suo volto su cui si vede scendere una lacrima e la didascalia "Come se le lacrime non fossero mie" (la foto è via Il Giornale).

Anche la canzone con Vasco è stata registrata negli Stati Uniti, come ha rivelato lo stesso cantante su Instagram, postando una foto di Emma e scrivendo: "Abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma Marrone ..."

"Lui fa una musica che è verità".

Fin dall'annuncio della sua morte, il mondo dei social è stato invaso da messaggi di fan e soprattutto amici che hanno dimostrato amore a Nadia Toffa, non solo il giorno della sua scomparsa, nel quotidiano quando lei, sotto il peso della chemioterapia cercava di lottare con ogni sua forza contro il cancro che portava via la sua 'forza vitale'. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta.

Soltanto Maria De Filippi, all'epoca dei fatti, era a conoscenza di questo brutto male. Da poche parole traspare tutta la stima nei confronti della cantante che innegabilmente si è messa in gioco accettando questo ruolo.

Ho letto talmente tanti messaggi stupendi che mi fanno male gli occhi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE