Teresa Cilia diffidata dalla Fascino di Maria De Filippi? Arriva la risposta

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 16, 2019

Il tema è l'ultimo scandalo che ha travolto Uomini e Donne, con le accuse di scarsa trasparenza arrivate da Teresa Cilia e Mario Serpa: forse non tutti sanno, infatti, che il giudice di Amici è anche redattore di UeD da moltissimo tempo.

"Siamo stati in silenzio fino a oggi - scrive Leotta - nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell'intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più".

Teresa Cilia è stata diffidata e non può parlare di Uomini e Donne? "Abbiamo letto cose offensive e infondate". Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata. Giorni fa Teresa Cilia aveva promesso che a breve avrebbe rivelato qualcosa di molto pesante sulla Mennoia, smascherando così la sua falsità e il suo desiderio di 'manipolare' la vita delle persone. "Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico dalla conduttrice".

La querelle infinita tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia aveva raggiunto un momento di stallo. Vogliamo anche dire che siamo un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca, dalla passione e dall'impegno che sosteniamo ogni giorno. A svelare il mistero è stato Salvatore Di Carlo, calciatore e marito di Teresa, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Il motivo? Ci ha pensato suo marito Salvatore Di Carlo a farlo intuire, pubblicando alcune Stories che contenevano un messaggio ben preciso. Nelle ultime ore la Cilia, che aveva attaccato pesantemente Raffaella Mennoia dicendo di avere audio e prove che potevano smascherarla ( anche se non è dato sapere in merito a cosa) non ha più commentato sui social la vicenda. "Io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!". Comunque vi volevo dire che da oggi c'è una vacanza: se fate swipe up c'è scritto: 'Per i diffidati vacanze omaggio'. "Solo per oggi e solo per i diffidati".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE