Luciana Littizzetto in costume fisico perfetto, spunta lo scatto dal passato

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 16, 2019

Senza ombra di dubbio Luciana Littizzetto è una delle attrici comiche più apprezzate del nostro Paese. Gli altri sono stufi delle prediche buoniste: "Visto che hai posto in casa tua, portateli tutti", scrive Pino C mentre Antonio P non le fa sconti: "La Littizzetto potrebbe fare molto meglio se donasse un po' dei suoi soldi, ricevuti dalla Rai, a quei poveri migranti". Tra i volti noti che sin'ora si sono messi a disposizione per la campagna ideata e diffusa dalla Murgia troviamo l'attore Michele Riondino che invoca il Vangelo, Vinicio Marchioni, il conduttore radiofonico Diego Passoni, il musicista Gavino Murgia e Luciana Littizzetto.

Dopo 22 anni d'amore è finita lo scorso inverno la sua storia con Davide Graziano, con il quale ha adottato due figli che continuano a tenerli legati.

"Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi". Al momento sono confusa.

Brevi video sottotitolati in cui persone comuni, tra cui anche una bambina, esprimono il proprio sostegno alla Open Arms e chiedono al governo italiano di aprire i porti alla Ong attraverso la pagina dell'autrice dell'infelice "fascistometro": l'hashtag che segue la campagna è #fateliscendere. "E quindi impari a pensarti da sola", ha confessato in un'intervista rilasciata al settimanale Gente.

Siamo soliti vedere Luciana Littizzetto con un abbigliamento normale e formale. In realtà, già qualche anno prima, il settimanale Oggi ha pubblicato delle immagini della 54enne in spiaggia. Nonostante non sia più una ragazzina l'artista piemontese ha un fisico davvero impeccabile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE