Gigi Marzullo ricoverato e operato d’urgenza al Moscati

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 16, 2019

Lorenzo Iovine. Marzullo, che si trovava nella casa di famiglia ad Avellino al momento dell'attacco, dopo l'operazione ha ringraziato i medici, sostenendo che anche al Sud la sanità è di ottimo livello.

Il conduttore originario di Avellino, Gigi Marzullo, trasportato d'urgenza in un ospedale della sua città, ecco cosa gli è successo nella giornata di ieri.

Dopo l'intervento di doppia ernia addominale, Gigi Marzullo ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che lo sta curando in questi giorni.

Gigi, 66 anni, che l'anno scorso aveva trascorso le vacanze in Irpinia per convolare a nozze con Antonella De Iuliis nel comune di Nusco (rito celebrato dal 90enne sindaco ex premier Ciriaco de Mita), stavolta se l'è vista brutta. Codice rosso, operazione d'urgenza. Dolori che l'hanno costretto a chiamare immediatamente i soccorsi. Nella struttura ospedaliera, infine, Gigi Marzullo ha subito un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) per una doppia ernia addominale.

Tutto si è concluso per il meglio e anche i familiari di Gigi ora sono più tranquilli. Nei prossimi mesi Marzullo tornerà in tv: sarà ancora una volta il conduttore della notte nella stagione televisiva 2019/2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE