Belen e Stefano di nuovo insieme: il gesto segreto di Simona Ventura

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 16, 2019

E quello tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino racconta una lunga estate d'amore. Simona è stata infatti scelta come giurata speciale del Festival di Castrocaro, che Stefano e Belen condurranno a settembre su Rai 2. "In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare".

E riguardo all'amore ritrovato, De Martino ha affermato: "Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare".

Aggiunge Belén: "Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni". Noi invece vogliamo credere alle sue parole, quindi pensiamo che Belen non sia incinta, ma la coppia sta provando sicuramente ad avere un secondo figlio. "E' un ragazzo molto simpatico e alla mano" ha detto Adele, che di personaggi importanti sedersi nel loro ristorante ne hanno visti tanti, Cristiano Malgioglio, Mina, Stella Carnacina. Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. "Ha fatto fotografie con tutti quelli che gli chiedevano un selfie, mi ha sorpreso la sua grande disponibilità ed umiltà".

Ognuno spegne l'altro. Quando uno inizia, l'altro media. Dove parlano anche del gossip della presunta seconda gravidanza della showgirl, senza confermare ma senza nemmeno smentire.

Come si legge su settimanale Di Più, una fonte vicino a Stefano De Martino avrebbe confermato la gravidanza di Belen: sarebbe stato proprio il ballerino a parlarne con alcuni amici che avrebbero successivamente allarmato il settimanale. E il difetto? Non si applica abbastanza. La coppia ha deciso di rimettere in piedi il matrimonio e la famiglia, con il piccolo Santiago, si è finalmente riunita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE