Loredana Lecciso: "Flirt con Gigi D'Alessio? Ecco come stanno le cose"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 14, 2019

La storica "seconda donna" di Al Bano, secondo quanto circolato via social nelle scorse ore, sarebbe impegnata in una relazione con Gigi D'Alessio; proprio il cantante napoletano, marito di Anna Tatangelo e reduce dal trionfo televisivo di The Voice. Con gli anni si cresce e, per certi versi, andiamo più d'accordo adesso che prima!

Dopo la fine della sua relazione con Al Bano, infatti, Loredana Lecciso dopo la fine della sua relazione con il cantante pugliese non sembra avere avuto più nessuno, o almeno non sono mai circolate informazioni su una sua nuova relazione.

"Di base vivo a Lecce, ma faccio qualche incursione cellinese". C'è davvero un'energia positiva, racconta la Lecciso.

Capita di discutere, però, mediamente tra noi c'è un bel feeling. Mi piace stare lì perché la casa di Cellino è sempre piena di ragazzi, di amici. Torna spesso nelle tenute Carrisi? Mi piace sapere che i miei figli siano in compagnia. E ancora: "Non c'è una regola, non c'è mai stata". Anche sull'educazione dei figli spiega che lei e Carrisi hanno la stessa veduta: "Ci appartiene anche lo stesso modo di pensare".

In effetti, i due non sono solo legati dall'affetto e la stima reciproca, ma anche 2 figli. Loredana pensa solo alla serenità raggiunta, all'equilibrio conquistato a fatica, nonostante i riflettori puntati e ha soltanto un'enorme voglia di continuare a vivere insieme alle persone care, Al Bano compreso. "Credo che, in maniera reciproca, siamo diventati punti di riferimento l'uno per l'altra". Dunque, liquida così le voci sul flirt con Gigi D'Alessio: "Mi faccio una bella risata". "Non ne sento l'esigenza, sto molto bene così, mi piace l'idea di concentrarmi sui miei figli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE