Test match: Italrugby sconfitta a Dublino 29-10

Rufina Vignone
Agosto 13, 2019

All'Aviva Stadium di Dublino l'Italrugby ha perso 29-10 il primo test match in preparazione al Mondiale giapponese (in programma dal 20 settembre al 2 novembre). La meta è sempre una emozione, ma soprattutto mi mancava vestire la maglia dell'Italia. Carbery trasforma per il 14-10 al 29'. Nel finale anche una meta annullata agli azzurri per un una irregolarità sul lancio.

L'Italia tornerà in campo sabato prossimo nel Test Match che la vedrà affrontare la Russia.

"La delusione c'è, perché in ogni partita scendiamo in campo per vincere, ma credo che sul campo si sia visto che la differenza tra noi e l'Irlanda non è così marcata".

"Fisicamente abbiamo dimostrato di essere presenti contro una delle migliori squadre al mondo, abbiamo concesso un paio di mete evitabili e in avvio di partita sofferto un poco sulle mischie ordinate, ma Zani ha mostrato di rappresentare un'opzione a tallonatore ed è stato interessante rivedere Minozzi in campo dopo l'infortunio" ha aggiunto O'Shea. Nella ripresa il ct O'Shea cambia, l'Irlanda segna subito a inizio secondo tempo. Sabato a San Benedetto del Tronto secondo test match contro la Russia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE