Corriere della Sera sull'Inter: "Anche i nerazzurri su Chiesa"

Rufina Vignone
Agosto 13, 2019

Ma tra un anno tutto sarà diverso e ogni offerta per Chiesa verrà soppesata a dovere: 'La Gazzetta dello Sport' scrive di un inserimento prepotente dell'Inter che vorrebbe lanciare l'assalto decisivo proprio tra dodici mesi, venendo incontro alle esigenze della Fiorentina.

Dopo il duello per Romelu Lukaku e lo stallo della situazione di Mauro Icardi si profila un nuovo, clamoroso, duello di mercato tra gli ex alleati Beppe Marotta e Fabio Paratici. "O, forse, meglio ancora". Il d.s. Ausilio fece una prima mossa con la vecchia proprietà viola già in chiusura del campionato 2017-18, manifestando l'interesse a sedersi a un tavolo delle trattative in caso di cessione del gioiellino.

"... A testimonianza delle relazioni già attive fra le due società c'è l'attuale trattativa per Biraghi, laterale sinistro che può arrivare subito a Milano". Prima di chiudere per l'azzurro, peraltro utile anche per le liste in quanto cresciuto nel vivaio del club, l'Inter però deve cedere Dalbert, che ha estimatori in Francia (viola non convinti dell'ipotesi scambio). Punta a parte, il terzino sarebbe una delle due ultime operazioni interiste di quest'anno. Questo permetterebbe al patron Rocco Commisso e al suo braccio destro Joe Barone di tener fede alle ripetute assicurazioni sulla permanenza di Chiesa, prospettando al tempo stesso al giocatore un salto di qualità nella prossima stagione che aiuterebbe a mantenerlo motivato, e infine tra un anno il passaggio all'Inter scontenterebbe meno i tifosi rispetto a quello alla Juventus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE