Beach Party di Roccella, Jovanotti: "È stato un sogno"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2019

Abbiamo ricevuto molte proposte in zona e stiamo valutando due possibilità nella provincia di Pescara. I rimborsi saranno effettuati solo a partire dal 22 agosto, quando sarà inviata una nuova comunicazione ai possessori dei biglietti con tutti i dettagli relativi alle modalità per ottenere il rimborso e alla eventuale data di recupero.

Da giovedì 22 agosto e fino alle ore 18 di mercoledi 4 settembre i biglietti potranno essere rimborsati. "Per chi lo desiderasse, i biglietti potranno essere utilizzati e ritenuti validi anche per la data finale del 21 settembre a Milano Linate".

Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre il 4 settembre. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Proprio mentre il sindaco Carlo Masci e l'assessore ai Grandi eventi, Alfredo Cremonese, erano al lavoro "per attuare tutte le verifiche del caso", il manager di Jovanotti, Maurizio Salvadori, ha fatto sapere che "seppur la zona spiaggia della Madonnina può risultare idonea, esistono criticità logistiche non superabili che, unitamente alla vicinanza dell'area protetta del fratino, portano purtroppo ad escludere di poter suonare lì".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE