Il trailer del film evento Chiara Ferragni - Unposted

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 12, 2019

Dopo il poster ufficiale arrivato qualche giorno fa, è ora disponibile il primo trailer del film intitolato Chiara Ferragni - Unposted.

Chiara Ferragni - Unposted, dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, arriverà nei nostri cinema il 17, 18 e 19 settembre grazie a 01 Distribution.

Sinossi. Chiara Ferragni, 31 anni, 15 milioni di follower, secondo la rivista Forbes prima influencer al mondo nel campo della moda, in pochissimo tempo è diventata un'icona, di stile, di eleganza, di vita. Il racconto segue le tappe di questa crescita, personale e professionale, scandita dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo.

"Tutti online pensano di conoscerla, ma pochi sanno chi è la vera Chiara Ferragni", ha dichiarato a Hollywood Reporter la regista Elisa Amoruso: Unposted si pone come la versione "estesa" di tutta l'autenticità che Chiara mostra già su Instagram, divisa tra la moda, il figlio Leone e il marito Fedez.

Spazio però anche alle fragilità e alle difficoltà che l'influencer più amata di Italia ha dovuto e saputo affrontare come solo una donna sa fare: una donna che è madre, moglie e donna d'affari. Quali sono le aspettative delle ragazze che sognano di diventare Chiara Ferragni e a quale modello femminile aspirano?

Giornalisti, scrittori, docenti di Harvard e figure fondamentali per la vita di Chiara Ferragni, cercheranno di approfondire come il mondo dei social network abbia cambiato la nostra percezione del mondo.

Il film indaga questi temi in una forma narrativa contemporanea, dai molteplici linguaggi, in cui le interviste dirette si mescolano a scene che raccontano momenti significativi della vita di Chiara, a materiali di repertorio presi direttamente dalla società virtuale, il favoloso mondo di Instagram, di cui lei ne è regina indiscussa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE