Gennaro Lillio, bomba contro Francesca De André: "Aggressioni e tradimenti"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 12, 2019

Poche ore fa l'ex gieffina aveva usato una citazione dal mondo di Pinocchio per dire che non bisogna fidarsi di chi sembra essere sempre il più buono. Ma questa mattina, dopo diverse frecciate sui social, è arrivata la conferma da parte di Gennaro che ha annunciato la fine della sua storia con Francesca de Andrè. Botta e risposta estivo per una delle coppie nata al Grande Fratello di quest'anno condotto da Barbara D'Urso: Francesca De Andre e Gennaro Lillo si sono lasciati? A tornare oggi sulla questione è stato il modello partenopeo che attraverso i social ha spiazzato i suoi sostenitori con una notizia riguardante il suo rapporto con la nipote di Fabrizio De Andrè. "Grazie mamma!". L'ex gieffieno non si sbilancia a raccontare cosa abbia portato alla rottura, ma dalle pesanti parole usate, si può intuire che qualcosa di grave è successo. C'ho provato illudendomi che l'amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo.

Parole davvero dure e forti quelle che Gennaro rimanda alla sua Francesca De Andrè, conosciuta nella casa del Grande Fratello.

"Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza, forse è meglio il silenzio". Fiero di me e della mie persona, vado avanti a testa alta. "2000 volte grazie a voi", ha però poi aggiunto l'ex gieffino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE