Galli: "Correa al posto di Suso? Vanno capiti bene i costi…"

Rufina Vignone
Agosto 11, 2019

Angel Correa ha le valigie pronte per sbarcare a Milano, sponda rossonera.

Angel Correa, trwquartista classe'95, in forza allì'Atletico Madrid, finito nel mirino del MIlan in questa sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, quella che sta per iniziare può essere una settimana decisiva.

I rossoneri considerano il classe '95 un rinforzo prioritario, per cui sono disposti all'investimento più caro dell'estate. Il ds della Signora, Fabio Paratici, sta provando ancora a chiudere la trattativa, nel frattempo i nerazzurri attendono e sperano che il discorso si areni definitivamente per poter tornare in corsa con una nuova offerta, migliorata nei bonus rispetto all'ultima ma che difficilmente coinciderà con gli 83 milioni di euro chiesti dai Red Devils. Vanno poi capiti i possibili costi: cedere Suso, comprare Correa e restare con altri soldi in tasca va bene.

Una volta definito l'acquisto dell'argentino, i rossoneri si dedicheranno alle uscite, con André Silva sempre in cima alla lista. Da capire anche la posizione di Suso, così come quella di Kessié. In bilico anche Biglia, Calhanoglu e Andrea Conti, che potrebbe partire in prestito per giocare con maggiore continuità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE