Nicole Mazzocato querela l'ex Fabio Colloricchio: i motivi

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 10, 2019

" Sinceramente non mi interessa cosa pensa Nicole di me e Violeta".

"Nicole quando è acqua e sapone perde molto, non è bella come quando si trucca.Violeta è molto più bella!". L'ultima volta che l'ho vista era alle Maldive con un ragazzo, penso che si stia rifacendo la sua vita. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. "Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta e ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra relazione non è stata più la stessa".

Parole che avrebbero ferito Nicole che ha così deciso di passare per vie legali.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio non sono più una coppia da ormai tanto tempo.

Non è ancora finito lo scontro tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Lei era una tronista di Uomini e Donne nella versione spagnola, ma ha lasciato il suo fidanzato in diretta per poi lasciarsi andare tra le braccia del modello spagnolo. Sa che io non sarei mai andata in trasmissione perché non sono un'infame e ciò che ho accettato rimane tra me e lui, e soprattutto sa che per me non c'è peggio di voler fare impietosire le persone! Quest'ultima ha svelato che la produzione dell'Isola l'aveva invitata in studio per replicare ma lei non ha accettato per non mancare di rispetto al suo attuale fidanzato Thomas.

Intervistato da un programma televisivo spagnolo, Fabio ha parlato dei problemi legali con Nicole, ma le sue dichiarazioni hanno spinto l'ex corteggiatrice ha chiare una volta per tutte l'argomento. Perché ci siamo lasciati? Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: "Che cosa facciamo?".

Fabio, durante la sua avventura, ha trovato anche l'amore legandosi alla modella Violeta con la quale ha avuto anche un rapporto intimo in spiaggia. L'ex tronista ha detto che quando è finita è stato come uscire dall'inferno, che Nicole non è bella senza trucco e che non c'era passione tra di loro. "Quando ho saputo che avrebbe partecipato all'Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna". "Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE