Miss Italia, Antonella Clerici rifiuta la conduzione: "Dispiacere enorme da lei"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 10, 2019

E' degli ultimi giorni la notizia che 'Miss Italia', il concorso di bellezza più longevo della storia dello spettacolo italiano, tornerà in Rai dopo una migrazione su La7 durata due edizioni. Gli ultimi rumors indicano Alessandro Greco come candidato in pole, ma al momento l'unica certezza a riguardo è il netto rifiuto di Antonella Clerici che ha chiaramente motivato il suo no alla conduzione del programma per l'assenza di tempo necessario a preparare l'evento.

Al settimanale la Mirigliani esprime dispiacere che Antonella Clerici abbia declinato: sarebbe stata un'ottima padrona di casa. Tuttavia, se qualcuno ha tentato di impedire l'accordo non lo sa né tanto meno vuole saperlo. "Questo per me è un momento di grande felicità, vorrei lasciare le polemiche alle spalle", ha aggiunto la 61enne.

Parlando del concorso Patrizia ha poi raccontato che oggi i canoni della bellezza sono completamente cambiati rispetto al passato, anche a causa dei social. Quando sente queste voci, le viene da sorridere. Davano per spacciato il concorso già negli anni Sessanta e Settanta. È vero, però, che Instagram ha cambiato i parametri di bellezza, i reality hanno offerto nuove opportunità, la globalizzazione ha complicato il concetto di "ragazza della porta accanto".

Antonella Clerici è stata momentaneamente esclusa dai palinsesti Rai. La Clerici, secondo quanto riporta TvBlog, avrebbe espresso perplessità per l'offerta recapitatagli e detto definitivamente no. In una recente intervista Mara Venier ha detto di sentirsi vicina alla collega e di capirla perfettamente in quanto ha provato sulla sua pelle come ci si senta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE