Mijatovic esclude Modric al Milan: "Resterà a Madrid"

Rufina Vignone
Agosto 10, 2019

Il Milan non ha smesso di sognare Luka Modric. Ora è arrivata anche la conferma di Mijatovic. Il croato resta al Real Madrid. Una voce, non ancora confermata, che comunque non del tutto infondata. Ieri ci ha pensato lo stesso Boban a negare, spiegando che il connazionale non vestirà la maglia rossonera. Come suo amico posso dire che rimarrà.

Per finanziare il Pallone d'Oro c'è però bisogno di vendere: Calhanoglu, che ha diversi estimatori in Germania, non basterebbe ed ecco quindi che Maldini potrebbe esser costretto a cedere Gigio Donnarumma. L'ultimo passo verso il divorzio lo ha fatto il club spagnolo, escludendo il fantasista colombiano dalla lista dei convocati per la prossima amichevole contro il Salisburgo. Tuttavia, dalla Spagna hanno fatto sapere che Modric ha effettivamente avuto dei problemi fisici e dunque è stato escluso per tale ragione da Zinedine Zidane.

"Già venti giorni fa Paolo Maldini aveva dichiarato che Luka Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l'anno scorso non sarà un nostro giocatore". Queste le sue parole: "A mio avviso, l'operazione è molto difficile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE