Pamela Prati torna alle origini: "Oggi sono Paola"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2019

Prima l'annuncio delle nozze con un misterioso imprenditore romano a Domenica In con Mara Venier e nel salotto di Barbara D'Urso. Un episodio che l'ha resa protagonista (insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) di un terremoto mediatico senza precedenti. La Prati ha sempre affermato di essere stata ingannata e truffata dalle manager, convinta di sposare un uomo che non era reale.

Sono trascorsi mesi da quando lo scandalo è scoppiato e la Prati ha svelato di sentirsi profondamente cambiata. Al punto da plasmare - a suo dire - una nuova identità che parte proprio dall'anagrafe:"Da oggi sono Paola Pireddu", ha svelato la showgirl al settimanale Oggi, riappropriandosi ufficialmente delle generalità originarie.

La showgirl cede il posto a Paola Pireddu, ed è un ritorno alle origini che passa per l'addio al nome che l'ha resa celebre ma che ormai, alla luce di quanto accaduto ultimamente, suona come un sinistro marchio sulla sua carriera. Sono caduta e ho provato a rialzarmi.

Quest'ultima, infatti, ha riferito che sta lavorando ad un film che racconterà la sua vita abbastanza intensa, ma anche piena di sofferenze e dolori. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. A suo dire, sia Netflix che Sky potrebbero essere interessate al progetto: "Sto girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix". "Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera". E la mia vita - sottolinea la soubrette - è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. La sorella di Pamela è venuta a mancare 2 anni fa, trascinandola nella disperazione: "E come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE