News Torino Europa League sfortunata: se passa ecco il Wolverhampton

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2019

L'avversario dei granata questa volta saranno i bielorussi dello Shakhtyor Soligors. Con molta probabilità, Torino e Wolverhampton si affronteranno nell'ultima fase preliminare per l'accesso ai gironi dell'Europa League 2019/20.

Lecito attendersi il 22 e il 29 agosto un doppio confronto tra granata e Wovles, entrambi ampiamente favoriti nelle prossime sfide di secondo turno.

Si avvicina l'appuntamento con Torino-Shakhtyor Soligorsk, in pogramma giovedì allo Stadio Grande Torino: fischio d'inizio alle ore 21. Una insidia proprio all'ultimo turno, quello decisivo per l'accesso alla fase a gironi.

Gli abbonati alla pay Tv avranno la possibilità come di consueto, di seguire l'incontro anche in mobilità grazie a Sky Go senza alcun costo aggiuntivo.

Il percorso che può portare i piemontesi alla fase a gironi di Europa League, non è però del tutto in discesa. In attesa dell'8 agosto, giorno in cui è fissata la gara d'andata, in Italia, del terzo turno preliminare, il Torino sa che la sfidante dell'eventuale spareggio emergerà dall'incontro tra gli inglesi del Wolverhampton Wanderers e gli armeni del Pyunik.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE