Napoli, Campagna Abbonamenti 2019/2020: già superata la quota abbonati della scorsa stagione!

Rufina Vignone
Agosto 9, 2019

Le due gare non comprese nell'abbonamento sono quelle contro il Torino e la Fiorentina che si giocheranno a Parma e l'Atalanta proporrà per queste dei prezzi particolarmente aggressivi, così come per la Champions League saranno previsti prezzi più bassi rispetto alle partite delle milanesi. La 'rivendicazione', firmata Curva Nord Bergamo, è stata corredata da una foto su un post della pagina Facebook 'Sostieni la curva'.

Il grande giorno è arrivato e oggi si sapranno i prezzi della Campagna Abbonamenti dell'Atalanta. Nella mattinata di mercoledì lo striscione che sta facendo il giro della Rete. I biglietti per i più giovani avranno il costo di 1 euro, mentre per gli under 18 l'abbonamento in curva avrà il prezzo di 17 euro. Ma la Tribuna Centrale Ubi passa dai 400 a 600, la Laterale Ubi coperta da 350 a 500, la scoperta da 200 a 240 euro, il parterre Ubi da 200 a 240, la Morosini da 160 a 180.

Conto alla rovescia per la campagna abbonamenti dell'Atalanta. Nella seconda fase, dal 19 al 22 agosto, prelazione ordinaria solo per tutti gli altri settori online e nelle ricevitorie Vivaticket. La terza fase della prelazione durerà dal 24 agosto al 7 settembre e riguarderà tutti gli abbonati dell'anno scorso per tutti i settori dello stadio. Sono sparite la convenzione Family e il Ridotto donna. Ci sarà inoltre la prelazione straordinaria per il cambio di settore, fila e posto, ma senza la possibilità di passaggio dagli altri settori alla Curva Nord Pisani. La quarta ed ultima fase sarà la vendita libera dal 9 al 14 settembre: solo in questo caso, nel momento in cui dovrebbero ancora esserci degli abbonamenti a disposizioni, i tifosi da un altro settore potranno comprare liberamente l'accesso alla nuova Curva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE