Napoli Barcellona: dove vederla, probabili formazioni

Rufina Vignone
Agosto 9, 2019

Napoli e Barcellona hanno entusiasmato per la qualità del gioco prodotto e per le innumerevoli azioni da gol create. Vediamo un pò di informazioni su come vedere il match in live streaming gratis e a pagamento. Questo però impedirà di guardare l'incontro anche in streaming, opzione che sarebbe stata utile per chi si trova in vacanza in questo periodo.

La seconda sfida tra i campioni di Spagna e i blaugrana è in programma al Michigan Stadium di Ann Arbor il 10 agosto alle ore 23.00 italiane. Il barcellona sarà privo di Messi, ma potrà contare su un tridente fortissimo formato da Griezmann, Suarez e Dembelé.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Verdi, Insigne, Younes; Milik.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, De Jong, Puig; Dembelé, Suarez, Griezmann.

Napoli - Barcellona sarà un' esclusiva dell'emittente satellitare Sky, in particolar modo a trasmettere in diretta il match amichevole tra Barcellona e Napoli sarà il canale Sky Sport.

Dopo le prime uscite non proprio convincenti a Dimaro, i test internazionali disputati dal Napoli hanno fin qui fornito segnali più che positivi: il 3-0 al Liverpool e l'1-0 di Marsiglia hanno cancellato il ko col Benevento e il 3-3 con la Cremonese (intervallati dal 5-0 al Feralpisalò) maturati durante il ritiro in Trentino Alto-Adige.

Ovviamente la gara sarà possibile vederla in pay per view.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE