Lady Gaga nei guai: accusata di aver plagiato la melodia di Shallow

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2019

Lady Gaga accusata di aver plagiato la melodia di Shallow. Nello specifico, secondo alcuni rumors i due si troverebbero al momento in Italia e nello specifico alle isole Eolie. A lanciaer questa iscrizione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nel corso di una trasmissione radio in diretta su Radio Deejay.

"Lo so al 100%, ma mi piace mettere davanti il beneficio del dubbio".

Secondo le indiscrezioni Bradley Cooper e Lady Gaga avrebbero fatto colazione in un locale chiamando Ciconda, prima di passare al pranzo nel ristorante da Pina.

Il musicista, però, è tornato all'attacco non appena ha saputo della risposta dell'avvocato della cantante rispondendo per le rime e aggiungendo il fatto che abbia fatto analizzare le tracce da un musicologo ed il risultato è che sono molto simili. "A Panarea. So che è vero al 100%". E quindi dalle analisi fatte da un professionista del settore è emerso che le due canzoni si somigliano davvero molto. "Io sono sicuro che si tratti una notizia vera, ma beneficio del dubbio". Stanno insieme oppure no? Solo quest'estate hanno sfilato l'uno dopo l'altro Katy Perry e Orlando Bloon paparazzati a fare shopping tra i negozi dell'isola e Massimo Lopez e Paola Rivetta, giornalista del Tg5. "Abbiamo ospitato Beyoncé, Michael Douglas e numerosi calciatori famosi" ci fanno sapere dal ristorante Da Pina a Panarea.

La canzone è il simbolo del gettonatissimo film A Star is Born con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire se quel bacio tra Lady Gaga e tecnico del suono, sia stata soltanto una strategia di copertura o meno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE