Inter, Lukaku è un nuovo calciatore nerazzurro: la nota

Rufina Vignone
Agosto 9, 2019

Dopo la firma ufficiale, l'Inter ha svelato che il numero scelto dall'attaccante belga è il numero 9 che apparteneva all'argentino, un ulteriore segnale che la rottura tra il club nerazzurro e Icardi è ormai insanabile.

E adesso è davvero tutto fatto: Romelu Lukaku è un giocatore dell'Inter.

La trattativa per il belga è stata lunga ed estenuante.

Per portare Mauro Icardi alla Juventus, Paratici e Nedved sono pronti a presentare una doppia offerta all'Inter: ecco quali sono le due strade percorribili. Che sembrava chiuso quando, non più tardi di 10 giorni fa, la Juventus sembrava aver trovato un accordo per uno scambio Lukaku-Dybala. Il calciatore interista è arrivato ad un punto di non ritorno con la proprietà del club e lo staff tecnico di Antonio Conte e dello stesso allenatore che lo ha scaricato ancor prima di arrivare, senza voler sentire ragioni.

Icardi, oggi, vuole solo la Juventus. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, qui ci sono le basi per fare molto bene. Se il Manchester United sta cercando di cambiare mentalità, come intende fare Ole, qualsiasi mancanza di professionalità dev'essere colpita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE