Inter, senti Milito: "Mi fa male vedere Icardi in questa situazione"

Rufina Vignone
Agosto 8, 2019

Intervenuto ai microfoni di Fox Sports Radio, il direttore dell'area tecnica del Racing Avellaneda Diego Milito ha commentato la situazione all'Inter di Mauro Icardi, esprimendo il suo disappunto. È arrivato quando me ne sono andato dall'Inter e mi fa male sentire che possa andare via in quel modo, senza essere preso in considerazione, non è questo il modo. L'agente è anche procuratore di Darmian, spesso si è parlato di questa idea per la fascia, ma i discorsi con lo United sono incentrati su Lukaku. "Io dico sempre che i calciatori importanti devono continuare nei club".

La questione Icardi è giunta a un punto di non ritorno: l'attaccante argentino si allena di nuovo con i compagni di squadra ma è praticamente fuori dal progetto tecnico di Conte, che non lo considera per il futuro e chiede una sua cessione.

Per quanto mi riguarda, il maggior orgoglio è il rispetto che mi sono potuto guadagnare, poi vincere di più o di meno fa parte del calcio. "Vivo alla giornata, al momento sto bene, le cose da fare sono tante. Quando non avrò più stimoli, valuterò se intraprendere un'altra avventura, magari all'estero".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE