Caduta Libera, chi è il nuovo campione?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 8, 2019

Se volete sapere tutto su di lui, siete proprio finiti nel posto giusto per scoprire ogni informazione del giovane bagnino.

Christian ha 27 anni ed è originario di Brescia.

Nicolò, che ha conquistato il titolo di campione il 24 ottobre 2018, ha 20 anni, è di Brescia ed è il campione ad aver vinto di più e con più presenze nella storia di Caduta Libera! Papà Pierangelo lavora come operaio, mentre mamma Cristina volge il lavoro di cassiera in un supermercato. "Siamo una famiglia di umili origini, i miei si sono sacrificati tanto per non farci mancare nulla e permetterci di studiare, perché loro non hanno potuto farlo". In merito a quel periodo Gerry Scotti ha dichiarato: "Sono fortunato: la mia sessualità e carnalità hanno resistito a tutto".

Queste le dichiarazioni di Christian tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola da oggi, martedì 6 agosto. Pendere quindi la sua eredità non era semplice ma, il nuovo campione di Caduta Libera, lo sta facendo e anche alla grande. Fa il bagnino e studia Scienze Motori dopo un diploma al liceo scientifico.

Senza ombra di dubbio Christian Fregoni ha un bel fisico, non per questo fa il bagnino. Il campione di Caduta Libera Splash sta valutando anche un futuro sul piccolo schermo. Poi, ecco che in un qualche modo strizza l'occhio a Maria De Filippi: "Non so se lo farei 'Uomini e Donne', forse, ma se mi proponessero di fare l'attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti". Cosa farà Christian Fregoni coi primi soldi vinti a Caduta Libera? Dopo avere fatto i casting è comparso in onda il 3 luglio e il 17 (data del suo compleanno) è divenuto campione. Secondo quanto rivelato dal campione, non è solo lo studio ad aver contribuito al suo immediato successo nel corso delle varie puntate della trasmissione, ma sono state le sue passioni ad aiutarlo al raggiungimento della vittoria: "Sono appassionato di enigmistica, di cinema, letteratura, ma anche di attualità".

Qual è la situazione sentimentale di Christian Fregoni?

Soprattutto da tempo ha al suo fianco la donna più giusta per lui. Con Gabriella si sono sposati nel 2017, ma l'amore va avanti da tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE