Uomini e Donne, Mario Serpa risponde a Gianni Sperti con l'ennesima frecciatina?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 7, 2019

A far arrabbiare l'ex corteggiatore è stata la pubblicazione di una foto che ritrae il suo ex Claudio Sona, da lui accusato di aver partecipato allo show mentre era già fidanzato, insieme ad alcuni collaboratori della trasmissione di Maria De Filippi. A commentare il tutto è stato Mario Serpa che ha dichiarato: "Assurdo vedere come rigirano le frittate ad interesse loro". "Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio".

Poco dopo la pubblicazione delle parole di Serpa, è arrivata la replica indiretta della stessa Mennoia, braccio destro della De Filippi, che ha risposto al commento di un follower che attaccava proprio Sona.

Claudio Sona ha trascorso una manciata di giorni in compagnia di alcuni membri dello staff di 'Uomini e Donne'.

Dopo le discussioni che lo hanno visto protagonista, in molti si chiedono se Mario Serpa sarà ancora uno degli opinionisti del Trono Classico di Uomini e Donne.

La Mennoia, sul Sona-gate, ha scritto su Instagram: "Vorrei informare che il Sola, come lo chiami tu, ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono". Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. L'opinionista di 'Uomini e Donne' ha rimarcato una certa incoerenza nelle dichiarazioni di Mario Serpa: "Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu".

La romana ha spiegato ad un utente che la redazione non crede a chiacchiere, illazioni e finte segnalazioni e che tutti sono liberi di restare in buoni rapporti con l'ex tronista Claudio. "E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo", ha fatto sapere Raffaella.

Questo caos social tra i protagonisti di Uomini e Donne avrà una conclusione? Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla... beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l'uno dell'altro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE