Teo Teocoli sta male, cos’ha? Paura tra i fan

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 6, 2019

Diversi gli spettacoli annullati. Attraverso le sue gag vuole far rivivere al pubblico tutto il repertorio della sua comicità frizzante che ha segnato la sua lunga carriera.

"Caffeina Cultura comunica che per problemi di salute dell'artista, l'evento 'Tutto Teo' di e con Teo Teocoli previsto per il 6 agosto prossimo presso l'Arena Grande del Castello di Santa Severa, è stato annullato".

Annullate non solo le date del Lazio e a quanto dichiarato dal comunicato di Azelia.it si legge: "A causa di motivi di salute di Teo Teocoli, l'artista ha dovuto annullare gli spettacoli di Ostuni Giugrà, Santa Marinella, e anche la data in programma lunedì 5 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro".

Ringraziamo e ci scusiamo con tutti i clienti che ieri sera sono venuti a trovarci per assistere allo spettacolo di #TeoTeocoli, siamo felici di comunicarvi che Teo sta bene e che comunicheremo la procedura per il rimborso dei biglietti il prima possibile.

Sulla pagina Facebook del locale dove Teocoli avrebbe dovuto esibirsi sabato 3 agosto è comparso un video dell'attore per rassicurare i fan e ringraziarli dell'interessamento per la sua salute. "Mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata anche per le altre serate che, purtroppo, salteranno". Teocoli, che è in giro per l'Italia con lo spettacolo 'Tutto Teo', non ha precisato quale sia il problema di salute che lo ha portato ad annullare alcune tappe del suo tour. Succede, grazie a tutti comunque. Di recente lo abbiamo visto al cinema in Forever Young di Fausto e Brizzi, e in tv a Ballando con le Stelle e L'anno che verrà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE