Eros e Marica Pellegrinelli, insieme a Taormina: le foto esclusive della coppia

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 6, 2019

Insomma, la cosa sembra assumere le caratteristiche di un mistero: Marica Pellegrinelli è andata al concerto di Eros Ramazzotti oppure no?

È una serenità ritrovata quella tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, immortalati dal settimanale Chi in alcune foto che li mostrano insieme, vicini e sorridenti, a Taormina. Ecco cosa ha fatto insospettire.

Non c'è da stupirsi, comunque, visto che nella nota stampa con cui avevano reso nota la fine del loro matrimonio, lo avevano detto chiaro e tondo: "Siamo tranquilli perché è stata una scelta condivisa e continuerete a vederci insieme".

Infatti la coppia sembrava in perfetta armonia. Tra i due l'amore sarà anche finito, ma questo non basta a interrompere l'affetto e la stima reciproca, dettata anche dal legame indissolubile con i loro figli Raffaela Maria di 8 anni (qui le dediche che papà e mamma le hanno rivolto nel giorno del suo compleanno) e Gabrio Tullio, di 4 anni. Del resto Eros Ramazzotti ci ha messo anche la faccia sui social dicendo che nessuno può permettersi di parlare male della sua ex che è una grande donna ma soprattutto una madre straordinaria. Li ha paparazzati il settimanale Chi mentre erano insieme nella città sicula.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, infatti, si erano tolti le fedi dopo la rottura. La coppia si sposò nel 1998 e ha divorziato nel 2009. A poco meno di un mese dall'annuncio dell'addio, Marica ed Eros sono stati avvistati insieme in questi giorni in Sicilia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE