GP Ungheria 2019, Lewis Hamilton: "Siamo ancora in lotta"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 4, 2019

Dopo lo spettacolo regalatoci sei giorni fa nel GP di Germania la Formula 1 continua a elargire grandi spunti, con Max Verstappen che in Ungheria è stato il più veloce di tutti e ha conquistato la sua prima pole position in carriera. Su una pista difficilissima da affrontare per la SF90 per mancanza di carico Leclerc partirà quarto e Vettel quinto, entrambi praticamente a mezzo secondo dalla pole. Al termine del Gran Premio d'Ungheria la Formula 1 farà una sosta di un mese per poi ritornare il primo di settembre con il Gran Premio del Belgio. E invece Bottas si è accodato a 18 millesimi, più indietro a due decimi Lewis Hamilton, Gasly in sesta posizione a nove decimi con la stessa monoposto del poleman.

Lewis Hamilton, quindi, ha puntato sul paddle unico che sul lato destro mostra un doppio ditale, mentre non sfugge sulla sinistra la presenza di una strana maniglia dietro al volante che potrebbe essere utile per ripartire in fretta eventualmente da un testacoda. L'olandese con un giro mostruoso si piazza davanti a Bottas (+0.018) ed Hamilton più staccato.

Le qualifiche del Gran Premio di Ungheria erano attese in virtù di un venerdì che questa volta aveva decisamente fatto capire ben poco delle qualità delle tre vetture top.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 15.10, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE