Antonella Clerici: "Ecco perché ho detto sì allo Zecchino d'Oro"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 4, 2019

Parole che fanno cadere il desiderio di guerra che qualcuno intravedeva nel rifiuto della conduttrice.

"Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia che dura da 33 anni con la Rai": così Antonella Clerici mette fine a ogni tipo di polemica e sul suo profilo Instagram parla del rapporto con la Rai (con un contratto che scadrà nel 2020). Ancora una volta e come sempre Antonella Clerici si è comportata con schiettezza, trasparenza, eleganza.

Antonella Clerici e Massimo Giletti hanno vissuto una intensa ed appassionata storia d'amore. Pur essendosi sentita ignorata dalla sua azienda che, a suo dire, non ha previsto spazi adeguati per lei nella prossima stagione televisiva, oggi la Clerici spiega di voler mettere da parte le incomprensioni.

"L'amore per i bambini, per i frati dell'antoniano, per le tagliatelle di nonna pina e per l'amico Carlo Conti". Ha spiegato aggiungendo che non mancherà di onorare l'impegno sociale con Telethon.

Quanto al futuro, "poi vedremo.so che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino". Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. "A presto, aspettatemi!", conclude la conduttrice che alla presentazione dei palinsesti Rai (il 9 luglio a Milano) non aveva ottenuto alcun programma - dopo la parentesi con Portobello lo scorso anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE