Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e Heidi Klum, secondo matrimonio in Italia?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2019

A inizio luglio Kirk Hammett e Robert Trujillo dei Metallica si sono concessi una pausa dalla leg europea del "WorldWired Tour" tuffandosi nelle acque azzurre di Capri, pochi giorni fa Sofia Vergara (qui potete trovare tutte le foto più belle dell'attrice) e Joe Manganiello hanno preso la stessa decisione immortalando alcuni momenti del viaggio sui loro profili Instagram.

Il giornale scrive che la 46enne e il 29enne hanno intenzione di convolare a nozze a bordo di uno yacht, con lo sfondo della bellissima isola di Capri.

Forse proprio per scongiurare l'attacco mediatico che sicuramente sarebbe scoppiato al diffondersi della notizia delle nozze, Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno deciso di celebrare segretamente il matrimonio e di farlo sapere alla stampa solo al principio di questo mese, per godersi in piena serenità e discrezioni i primi mesi d'amore.

Nel momento in cui hanno messo piede sulla più bella delle isole del golfo di Napoli le cose sono andate un po' diversamente e i due hanno condiviso una lunga serie di immagini e di video su Instagram. I due si stanno godendo il relax, il cibo italiano, il bel tempo e il lussuoso hotel dove stanno alloggiando.

E' tutto pronto per il matrimonio, che sarà celebrato davanti ai Faraglioni. Quando ci siamo incontrati io e Tom è come se fossimo stati già sposati. La Klum è, inoltre, mamma di quattro figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009) sono nati dal matrimonio con Seal, mentre Leni (2004) dalla sua relazione con Flavio Briatore.

Anche Tom è già stato sposato, con Ria Sommerfeld, dal 2015 al 2018.

Dopo essere rimasto single per pochissimi mesi ed essersi innamorato perdutamente di Heidi, Tom è convolato nuovamente a nozze, con la speranza che questa volta vada bene.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE