Francesco Monte, baci hot alla sua Isabella De Candia a Formentera

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2019

Come riporta infatti Superguidatv, la proposta di salire sul trono le sarebbe arrivata dopo la rottura con Francesco Monte.

Sono state queste le parole di Fariba Tehrani su Instagram.

Giulia sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? L'appuntamento con il programma, come sempre, sarà a settembre, anche se le registrazioni e presentazione dei nuovi tronisti verrà fatta già a fine agosto.

Sulla questione è intervenuta, via instagram, una persona che conosce molto bene Giulia Salemi. L'ex gieffina come saprete è tornata single dopo la rottura con Francesco Monte, già felicemente fidanzato con una modella italiana. Tra le papabili è spuntato il nome di Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte e anche ex concorrente del Grande Fratello.

Ora che però sembra esser corsa sufficiente acqua sotto al ponte, Giulia Salemi potrebbe essere pronta a lanciarsi nella ricerca di un nuovo amore e lo potrebbe fare nuovamente sotto i riflettori del piccolo schermo. L'amore arriverà anche per lei?

Giulia Salemi quindi siederà sulla poltrona rossa dedicata ai tronisti nella nuova stagione di Uomini e Donne? Eppure qualche indiscrezione dai corridoi di Mediaset sembra essere scappata perché negli ultimi giorni non si parla d'altro e ormai sui social, la partecipazione di Giulia Salemi al dating pomeridiano sembra certa e soprattutto molto, molto apprezzata. A rispondere a queste indiscrezioni è la madre di lei, Fariba Tehrani.

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE